Semilavorati

Nati sotto la stella della genuinità

 

Agli inizi degli anni ’90, dopo decenni di esperienza e dopo aver studiato e affinato le tecniche di lavorazione del pomodoro, la Coppola Spa guarda al ramo conserviero di frutta e verdura, in particolare delle puree e dei semilavorati per il baby food. Grazie ad anni di studi e di preparazione alle spalle, l’Azienda ha sviluppato degli innovativi processi di lavorazione della frutta e della verdura eliminando tutte le complicazioni che questi alimenti comportano.
Una delle maggiori difficoltà nella produzione di puree di frutta e verdura, infatti, è la perdita delle proprietà nutritive ed antiossidanti nella fase di sterilizzazione e lavorazione della materia prima.
La shelf life della purea di frutta e verdura stabilita dall’Azienda mediante test analitici è dai 18 ai 24 mesi. La conservazione avviene in magazzini a temperature ambiente ad eccezione della fragola che viene conservata in frigoriferi a 2 - 4 gradi. Gli studi e le ricerche svolte nei propri laboratori hanno permesso la creazione di un sistema di produzione che eliminasse qualsiasi criticità, garantendo un prodotto che conservasse tutte le caratteristiche organolettiche e nutritive. Ad oggi la Coppola Spa è fra i più grandi produttori di puree di mela biologica in Europa ed è fra le aziende con la più ampia gamma di prodotti semilavorati di frutta e verdura a livello mondiale.

  • splash semilavorati_500_375.jpg
 

 

pulsante puree frutta h125

PUREE DI FRUTTA

pulsante puree verdure h125

PUREE DI VERDURE

pulsante succhi h125

SUCCHI